Trezzano sempre più social con la App del Comune - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

archivio notizie - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

Trezzano sempre più social con la App del Comune

 

Trezzano sul Naviglio, 4 gennaio 2019 – Un servizio utile alla comunità, un nuovo canale digitale per informare e rendere più diretto e interattivo il rapporto con i cittadini. 
È gratuita e compatibile con i più diversi modelli di smartphone e tablet, disponibile nelle versioni Android – Google Play e IOS – Apple Store, la nuova APP del Comune di Trezzano sul Naviglio. 
Un ulteriore strumento di comunicazione fra i cittadini e il Comune che offre la possibilità di inviare segnalazioni agli uffici e ricevere in tempo reale tutte le news e gli eventi direttamente dal proprio tablet o smartphone. 

“Proseguiamo il lavoro avviato da Valerio Grassi da assessore – spiega il sindaco Fabio Bottero – per rinnovare la comunicazione con i cittadini e renderla al passo con i tempi. Un sito internet istituzionale accessibile e facile da consultare secondo le linee guida AGID, l’Agenzia per l’Italia Digitale, la pagina Facebook che ogni giorno ha migliaia di accessi, da tempo anche la APP comunale: l’obiettivo è sempre lo stesso, avvicinare il nostro Ente ai cittadini, rendere sempre più facile trovare informazioni sia sui servizi che sugli eventi, inviare segnalazioni agli uffici, partecipare quindi alla vita cittadina”. 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (175 valutazioni)