ISCRIZIONI ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2019/2020 - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

ISCRIZIONI ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Dal 7 al 31 gennaio 2019 sarà possibile effettuare le iscrizioni per l'anno scolastico 2019/2020 per gli alunni della scuola dell'infanzia e per gli alunni delle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Per le scuole dell'infanzia le iscrizioni si effettuano utilizzando i moduli disponibili presso le Segreterie degli Istituti Scolastici Franceschi (Via Concordia n. 2/4) e Gobetti (Via Tintoretto n. 9) o scaricandoli dai rispettivi siti web.

Per le scuole primarie e secondarie di primo grado le iscrizioni si effettuano solo on-line all’indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it.

I genitori dal 27 dicembre 2018 dovranno registrarsi collegandosi al sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

Le Segreterie dei due Istituti Scolastici offriranno consulenza per le iscrizioni on-line a chi non è dotato di computer o di collegamento ad internet.

Per maggiori dettagli consultare gli avvisi allegati e i siti dell'Istituto Scolastico Franceschi (www.icfranceschi.gov.it) e dell'Istituto Scolastico Gobetti (www.icsgobetti.edu.it).