Lavori in via Marconi, chiusa da martedì 11 settembre - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

archivio notizie - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

Lavori in via Marconi, chiusa da martedì 11 settembre

 

Trezzano sul Naviglio, 7 settembre 2018 – Proseguono i lavori programmati di asfaltatura dei manti stradali. Da martedì 11 settembre sarà riaperto il traffico in via Cavour e verrà chiusa la via Marconi nel tratto compreso tra via Galilei e via Malibran, per consentire i lavori di rifacimento del manto stradale. Pertanto il traffico sarà consentito solo ai residenti e a chi è diretto alle realtà produttive. 
Attenzione, subirà alcune modifiche anche il percorso degli autobus ATM linea 327 Milano Bisceglie - Trezzano con la soppressione delle fermate in via Marconi e deviazioni verso via Maroncelli. 

Nonostante la riapertura di via Cavour, per tutta la durata dei lavori, si invitano gli automobilisti provenienti da viale Europa a svoltare a destra in via Morona proseguire in Via Maroncelli - SS494. Così anche per chi proviene da Via Rosselli/Verri (svolte obbligatorie per il traffico pesante). A chi dovrà recarsi in direzione Cusago si consiglia il percorso inverso: SS 494 - Via Maroncelli - Via Morona - Viale Europa.
 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (86 valutazioni)