Servizio Civile in Biblioteca - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

Servizio Civile in Biblioteca

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, in data 20 agosto 2018, ha pubblicato il Bando Ordinario 2018 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.

La Biblioteca Comunale O. Bego ha partecipato mettendo a disposizione 1 posto per 1 volontario di età compresa tra i 18 e i 28 anni.

Il nome del progetto è

SERVIZIO CIVILE 2018: LA PROVINCIA DI MILANO NELLA CULTURA

Per partecipare alla selezione è necessario presentare domanda presso l'Ufficio Protocollo Comunale entro le ore 12.00 del 28 settembre 2018. In caso di impossibilità di rispettare la scadenza, è possibile consegnare la domanda presso gli uffici di ANCI Lombardia – Via Rovello, 2 - 20121 Milano, entro le ore 18.00 del 28 settembre.

Per conoscere il regolamento e le modalità di partecipazione, è possibile consultare il sito di ANCI Lombardia: www.scanci.it.

In allegato si trovano i documenti necessari alla partecipazione. Ogni altra informazione riguardante la selezione dei candidati può essere reperita telefonando o scrivendo in Biblioteca: 02/4453809; begobiblioteca@comune.trezzano-sul-naviglio.mi.it, oppure alla seguente pagina: www.scanci.it/notizie/bando-ordinario-2018.asp