Archivio notizie - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

DOTE SCUOLA 2019-2020 - riapertura termini

Regione Lombardia ha previsto una seconda edizione del bando Dote Scuola 2019/2020 dal 2 settembre al 31 ottobre 2019, rivolta unicamente a chi non ha presentato la domanda nella prima edizione.

CIRCOLARE ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Un promemoria rivolto ai genitori degli alunni delle scuole del Comune di Trezzano s/N per il nuovo anno scolastico 2019/2020.

Certificazione I.S.E.E. 2019

La certificazione I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica) consente ai cittadini di accedere, a condizioni agevolate, alle prestazioni sociali o a servizi di pubblica utilita' (ristorazione scolastica, retta asilo nido comunale, bonus gas e luce, richiesta contributi economici, ecc)
Archivio notizie