Archivio notizie - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

CIRCOLARE ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Un promemoria rivolto ai genitori degli alunni delle scuole del Comune di Trezzano s/N per il nuovo anno scolastico 2019/2020.

Anno scolastico 2018-2019 - menù estivo

Lunedì 29 aprile 2019, iniziando dalla 3^ settimana, entra in vigore il menù estivo per gli alunni delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie.

CENTRI ESTIVI COMUNALI 2019

Lunedì 6 maggio 2019 c/o l’ufficio Pubblica Istruzione, via Boito n. 5 – piano terra - si aprono le iscrizioni per la partecipazione ai Centri Estivi 2019

Certificazione I.S.E.E. 2019

La certificazione I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica) consente ai cittadini di accedere, a condizioni agevolate, alle prestazioni sociali o a servizi di pubblica utilita' (ristorazione scolastica, retta asilo nido comunale, bonus gas e luce, richiesta contributi economici, ecc)